lunedì 27 settembre 2010

Un trampolino per un cielo migliore, diverso.

Perchè devi sentire il mio respiro tremare, così instabile come un funambolo che sta per cadere, per venire verso me?


Basta forse, basta condizionali, basta futuri.


Restare nuda con la paura di cadere mi spaventa e non bastano parole per non farmi sentire il vuoto sotto i piedi.
Servono le tue mani, cosìcchè io possa svelarmi, petalo dopo petalo, e darti me, me stessa, me intera, me tutta e non con il contagocce, come si fa quando si ha paura.

Mi sembra di vivere a metà la nostra felicità, il nostro amore. Io voglio solo viverlo.

Io voglio solo viverci.

Viverti.





[Vorrei solo poterti amare]



Living the world from another corner.

























Un trampolino per un cielo migliore, diverso.

Nessun commento:

Posta un commento