martedì 17 agosto 2010

Mentre mi metto le scarpe

Mi chiedo cosa ci sia di male a sentirsi diversi. Perchè dovrei per forza omologarmi?

Io mi sento diversa dentro.

Lo so, è alquanto arrogante, superbo e narcisista, ma che c'è di male?


Ho sempre cercato di piacere alle persone, assencondarle nelle loro richieste.
Non facevo altro che tradire me stessa.
Poi, un giorno ti svegli e capisci che il problema non sei tu. Il problema è che in realtà di quelle persone non ti importa niente. Quelle persone non ti piacciono.



E quando mi parli così capisco che di me tu non hai capito proprio niente, nonostante tutti i nostri discorsi.
Hai ragione quando dici "mi chiedo come facciamo io e te ad essere amiche". Io non me l'ero mai chiesto prima e, sinceramente, non la reputo una domanda così fondamentale.


Spero che un giorno tu lo possa capire.

Nessun commento:

Posta un commento