venerdì 20 agosto 2010

Malata di miele

Certo, cazzo...




Non so perchè mi sembra di perdere tempo a pensare come potrei impiegare al meglio il mio tempo senza accorgermi che intanto il bastardo se ne sta già andando.
Crediamo in tante cose ma, alla fine, mi sembra di non fare un cazzo.
Ogni tanto la mia vita sociale è pari a quella di un ottantenne da ospizio. Ogni tanto mi rendo conto che ci sono talmente tante cose che vorrei fare e che dico che farò che non si ha nemmeno il tempo di pensarle tutte.
La felice giovenezza ribelle si e già eclissata davanti ai miei occhi. Vedo quella che vorrei fosse la mia vita passarmi davanti. Io sono una spettatrice passiva che non può fare nulla. Vorrei ma non riesco, non posso, non so che cazzo succede.



Ah!

IO NON TREMO, E' SOLO UN PO DI ME CHE SE NE VA.

Nessun commento:

Posta un commento