venerdì 20 agosto 2010

.

Come sostiene RatMan, chi cita fa poco sesso. M arrischierò a sfidare questa legge naturale per farvi partecipare al mio stato d'animo attuale.


 
Se devo scegliere tra Leopardi e Manzoni scelgo Leopardi: basta pestilenze e fallimenti ecc... molto meglio la noia esistenziale.


*La noia è in qualche modo il più sublime tra i sentimenti umani*

...ed è così che mi sento.
Sono dappertutto e nessuno con cui parlare. Mi viene in mente anche che non sia colpa del resto del mondo se nessuno mi pare degno di interesse ma, forse, sono io poco socievole/troppo snob/veramente antipatica, comunque nessuno mi ha ancora mai picchiato in testa con un martello per dirmi di smetterla con questi atteggiamenti fastidiosi quindi sono ancora recuperabile.


             *ho bisogno d'amore, amore, amore, fuoco, entusiasmo, vita: il mondo non mi par fatto per me*

Ho perso tutta la mia perspicacia!

Nessun commento:

Posta un commento