domenica 8 agosto 2010

Fuck

Senti, bel moretto delle mie gonne. Adesso basta. Odio la tua incoerenza ormai arrivata a limiti ridicoli.


Io non me ne faccio nulla dei tuoi complimenti.

Ti sei divertito a dirmi le frasi da innamorato? Ti è piaciuta la promessa di una casa insieme e di un figlio?

I messaggi d'amore mandali ad un'altra cogliona... io ricomincio a vivere.
I messaggi da amicone mandali ad un'altra cogliona.... io ho ricominciato a vivere.
Gli abbracci e gli occhi lucidi tienili per qualcun altro, il mio cuore l'ho reso gelido per non soffrire più.

Hai visto? Non piango più per te. Stupito? Stupisciti da solo.

Le tue frasi e i tuoi sguardi sinceramente mi sembrano solo una grandissima presa per il culo.


Svegliati.
O ami o non ami.


Stupito di aver trovato una persona che ha cominciato a reagire?

Sei uno stronzo. Mi rimpiangerai.



[dimenticavo]



Vertigine

Nessun commento:

Posta un commento