domenica 8 agosto 2010

E' impossibile solo se pensi che lo sia...........stronzate

Se l'avessi accanto, probabilmente, sorriderei.



E' difficile scrivere parole già dette milioni di volte, si rischia di essere ripetitivi, quasi noiosi. E' per questo che mi rifugio nei silenzi.

Se l'avessi accanto, probabilmente, mi fermerei a guardarlo, a catturare ogni piccolo particolare del suo corpo, del suo essere. Un neo, una sfumatura nei capelli, un luccichio negli occhi. Tutto.


Le tue mani sui miei fianchi, le mie che ti stringono forte le spalle.

Tua, tua, tua.

E tu?



Tremo. Come quando, stesa sul tuo letto, mi tenevi tra le tue braccia. Tremo perchè ho paura. E perdo il senso della realtà.



Non smettere mai di ricordare quello che eravamo.
Ricorda il nostro primo bacio, inaspettato.
Ricorda il battito del mio cuore quando tu improvvisamente mi hai tirata a te e sfiorato le mie labbra solo per un istante.
Ricorda tutti quei film mai visti, quei sorrisi troppo vicini, quei sospriri così caldi.

Semplicemente ricordaci, porta quelle risate nel cuore quando ti sentirai solo perchè forse lì troverai un po' di pace, un po' d'amore.

Perchè io lo farò. Ricorderò ogni parte del tuo corpo per non dimenticarne mai la forma, la morbidezza.

Chiuderò gli occhi e ricorderò un giorno...

Nessun commento:

Posta un commento