domenica 3 ottobre 2010

Right where it belongs

Sorseggio la mia solita tazza di caffè nero fumante.





Alcune paure sono andate via. Ne sono nate delle nuove, molte mi accompagneranno sempre.
Ho acquistato certezze e sicurezze, non mi importano più molte cose, quelle superflue, quelle di cui si nutrono persone della mia età.
Ogni giorno metto un altro mattone nel muro per costruire la mia casa, e questa casa mi piace sempre di più.
E' diventata splendida, contemporanea, con quel sapore di retrò poco romantico e molto malinconico, piena di blu e finestre e balconi da cui ammirare tutto, ogni tanto lasciarsi osservare e, raramente, fare entrare qualcuno. Qualcuno per cui valga la pena di aprire quella piccola piccolissima porta, nascosta dai rovi con le spine di plastica.

Nessun commento:

Posta un commento