mercoledì 15 settembre 2010

Coniglietti rosa fatti a pezzi da Jack lo Squartatore

Ultimamente vivo in un mondo strano, pieno di insoddisfazione. Mi manca qualcosa.
Cerco ripetutamente qualcosa che, ovviamente, non conosco.



Orribile sensazione.



Ricerca di qualcosa.
Del tempo perduto, del tempo che verrà.

Cerco ancora di capire chi sono in realtà.

La ricerca non finirà mai. Non troverò mai una risposta.
So chi sono oggi, ma domani avrò bisogno di una nuova risposta perchè mi vado già stretta.


Dovrei volare, in realtà potrei.
Ma non voglio.


E' la paura che ci frega.
Quella mi fregherà sempre.



E a volte la lascerò vincere, così avrò qualcun altro da incolpare per i miei fallimenti.
E userò una solita scusa per giustificarmi.
E' così facile trovare una scusa... Mi riesce così bene.



"Non è colpa mia!"



Ma non ci crederò, perchè so bene che la colpa sarà solo mia.



Amen

Nessun commento:

Posta un commento