domenica 8 agosto 2010

Scoloriamoci le idee

Ho un cuore bulimico che ha finito l'abbuffata e ora gli resta solo infilare un dito nel ventricolo e vomitare.

E pensavo di essermi venduta. Che le persone non cambiano e lo sappiamo bene noi. Noi che volevamo cambiare il mondo e il mondo ha cambiato noi.

Qui non si capisce mai niente.
Qui non capisce mai nessuno.

Fatti una domanda.
E tu te le fai le domande, ma le risposte le cerchi sempre da me.
Sono una patetica concubina della frase "non lo so".

Chiedimi perchè non è semplice.


Tu non puoi capire. Io non so spiegare. Tu non puoi capire.


Io sono normale. Io sono normale. Io sono normale. Io sono normale.

Io non ho assolutamente memoria.
Io non ricordo mai niente.
Ora, adesso, ho tutti i ricordi del mondo come spilli nelle tempie.

Tu non hai mai avuto l'innocenza.


Sono candida. Sono candida. Sono candida. Sono candida.


Se solo volessi, potrei rubare gli anelli a Saturno.
Se solo volessi, potrei vestirmi degli anelli di Saturno e due gocce di luna dietro le orecchie.
Per lo Chanel n.5 sono troppo piccola.


Io sono inferiore a lei. Io sono inferiore all'altra. Io sono inferiore a loro.


Io sono così tanto che, se te ne accorgessi, scapperesti.

Sei in una posizione di forza.

Io ho così tante paure che mi rendono più forte di te.
Fin dove vuoi sottomettermi?
Quanto sei disposto a devastare?
Quanto sei disposto a?
Quanto sei disposto?
Quanto sei?
Quanto?

Devastarmi.

Respira. Spira. Ira.

Il peggio è passato con la promessa di tornare presto.
Il peggio qui non passa mai.

Io ho un progetto.

Gli abbracci. Gli addii. Erba. Ruggine.

Baciami. Baci_ami.


Stupida. Stupida. Stupida. Stupida.


Qui. No, dico qui. Lì, sulla mediocrità. Ecco, bravi.

Mi ami? Mi amo.

Quanti tagli fuori.
Quanto tagli dentro.

Sono cresciuta. Ora gioco al massacro.


Stai zitta. Stai zitta. Stai zitta. Stai zitta.


Se perdi i sensi, trovi il senso.

Piango, ma non sente nessuno.
Piango e poi smetto.

Il male è legale.

Ho il sangue scomposto.

Povero bastardo che sussulta continuamente.

Ho il sangue. Scomposto.

Voglio impiccare la lingerie. Così sarei strozzata nell'intimo.


Lascia perdere. Come direbbe qualcuno, questo è solo un esercizio di stile.

Nessun commento:

Posta un commento