domenica 8 agosto 2010

Nazisti di bianco vestiti

Papa Maledetto XVI non ha perso un secondo, in occasione del suo viaggio in Africa, per aprire la bocca e dire stronzate senza senso.


I preservativi non servono a nulla nella lotta all'AIDS, anzi creano problemi. Serve invece un rinnovo spirituale e umano della sessualità.

Questo in sintesi il pensiero del nazista.
Ora, se siete persone intelligenti vi renderete conto che "rinnovo spirituale e umano" non vuol dire un cazzo. Niente. Nulla assoluto. Cioè la normalità per un'associazione a delinquere così longeva come la chiesa cattolica.
Adesso sono curiosa di sapere come lo spiegheranno alle tribù che vivono nella savana, o in aree semidesertiche, popolazioni che del dio predicato da un vecchietto rincoglionito non saprebbero cosa farsene.

Bisognerebbe far capire al pastore tedesco che è proprio la mancanza di preservativi ad aver permesso la sua nascita...(maledetti anche i suoi genitori, non avevano di meglio da fare?? oppure si potrebbe approfittarne e abbandonarlo in mezzo alla savana e magari riprendere tutto con una telecamera, per vederlo divorato dai leoni mentre implora dio che, ma guarda un po', non lo ascolta.

Nessun commento:

Posta un commento